Mesauda Cosmetics
Shooting, Print Campaign & Social Media Management
Mesauda è un giovane brand di cosmetici che aveva bisogno di una nuova visual identity. Nell'idearla, siamo partiti da un dato di fatto:
la ottima qualità dei suoi prodotti. E abbiamo deciso di puntare proprio su questo, focalizzando l'attenzione del pubblico sui plus che possono offrire.
Per raccontarli al meglio, abbiamo scelto il fotografo francese di Beauty Bruno Fabbris, che ha curato l'immagine di importanti luxury brand come Chanel,
e con lui abbiamo ideato una nuova visual identity dal tono alto e raffinato. L'attenzione al crafting, la cura delle cromie e la scelta stessa del soggetto,
sono diventati protagonisti di un nuovo format visivo, prima come campagna istituzionale diventando l'icona del marchio, poi per campagne stampa di prodotto,
eventi e social network. Mentre la campagna stampa era on air, anche il social media management supportava la comunicazione con contenuti creati ad hoc,
come video in motion graphics e contextual ads, realizzati in occasione di giornate particolari e festività.